L’amministratore della comunione ha poteri limitati
L’amministratore ad acta nominato dall’autorità giudiziaria non gode delle prerogative che la legge attribuisce all’amministratore di condominio.. Il Tribunale di Siracusa , con la sentenza
AMMINISTRAZIONE CONDOMINI
AMMINISRAZIONE CONDOMINI
Lo studio nasce nel 2015 occupandosi esclusivamente di amministrazione condominiale. Successivamente nel tempo ha ampliato la zona di interesse lavorativo anche fuori dal Comune di Roma. Ha consolidato una fattiva collaborazione con studi avviati e con esperienza pluriennale nella gestione di patrimoni immobiliari e condomini.
Negli ultimi anni ha intrapreso rapporti lavorativi sfociati in partnership con diversi professionisti in ambito tecnico e ditte operanti nei vari settori inerenti la gestione condominiale:
Questi accordi consentono quindi allo studio di poter offrire agli stabili amministrati competenze tecniche in svariati settori al fine di una gestione completa. Il titolare, insieme a collaboratori e tecnici, è sempre in continuo aggiornamento, così come richiede la riforma del condominio (Legge n. 220 del 2012) e la Legge sulle professioni senza albo (Legge 4 del 2013).
Sono diplomata in Informatica, ho esperienza pluriennale nella Gestione Condominiale con capacità di relazioni interpersonali e tempestività nella gestione e risoluzione delle necessità di ogni singolo Condomino, essendo questa la mia unica attività.
Sono associata con l’A.N.AMM.I. e in virtù di ciò sono in possesso di una polizza rischi professionali sia collettiva che personale a tutela del propri amministrati.
Frequento con regolarità i corsi e i convegni dell’associazione, al fine di un aggiornamento costante (Crediti Formativi) e garantire competenza professionale.
Sono inoltre in regola con i corsi di aggiornamento annuali imposti dalla recente Normativa D.M.140/2014.
Per una gestione efficiente e per il raggiungimento del miglior risultato utilizzo un gestionale appositamente dedicato, all’avanguardia e in costante aggiornamento con le Normative con il quale potrete:
– verificare via web fatture e documenti di spesa condominiali;
– controllare la propria posizione anagrafica e contabile;
– inviare comunicazioni all’amministratore.
Sono diplomata in Informatica, ho esperienza pluriennale nella Gestione Condominiale e tra le mie caratteristiche ritengo di poter vantare capacità di relazioni interpersonali e tempestività nella gestione e risoluzione delle necessità di ogni singolo Condòmino, essendo questa la mia unica attività.
L’amministratore ad acta nominato dall’autorità giudiziaria non gode delle prerogative che la legge attribuisce all’amministratore di condominio.. Il Tribunale di Siracusa , con la sentenza