L’amministratore della comunione ha poteri limitati
L’amministratore ad acta nominato dall’autorità giudiziaria non gode delle prerogative che la legge attribuisce all’amministratore di condominio.. Il Tribunale di Siracusa , con la sentenza
AMMINISTRAZIONE CONDOMINI
AMMINISRAZIONE CONDOMINI
Se non sai quale rata devi pagare, su quale conto corrente, hai smarrito un bollettino, entra nella tua area personale tramite le credenziali di accesso che ti abbiamo inviato. Le hai smarrite? Scrivici.
Dalla tua area riservata potrai visionare le tue rate scadute e in scadenza, i pagamenti effettuati per ogni esercizio di gestione e le previsioni successive. Nelle informazioni relative al condominio “Info Condominio” sono indicate le coordinate bancarie del condominio.
Ci potrai anche inviare direttamente una richiesta di informazioni.
Qualcosa non va? Entra nella tua area riservata, dalla sezione “Guasti e problemi” puoi segnalare direttamente all’amministrazione un evento, un guasto, o qualsiasi cosa di cui tu debba informarci. La richiesta perverrà al nostro studio e saremo in grado di processarla prendendola subito in carico ed attivando il manutentore interessato. Un metodo veloce sia per te che per noi.
Hai già visitato la nostra area modulistica? Lì trovi molti moduli utili per comunicare date di subentro, acquisto, vendita o variazioni relative al numero di persone occupanti l’unità immobiliare di tua proprietà. Se non trovi quello che cerchi, scrivici. Dalla tua area personale puoi visionare i documenti del condominio e la tua situazione. Se non ne hai ancora una, sei sicuro di averci comunicato tutto? Scrivici.
Controlla nell’area personale! Non tutti i documenti sono obbligatori o presenti nell’archivio condominio. Se non trovi quello che cerchi fra i documenti caricati puoi scriverci una richiesta di informazioni direttamente da lì. Ti risponderemo in merito.
Dalla sezione Richiesta Preventivo puoi compilare il form, ti chiameremo per fissare un appuntamento presso il tuo condominio e/o ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e quelle del tuo condominio, saremo felici di conoscerti anche solo per un consulto.
Ops! Se hai cambiato la password e non la ricordi, o le tue credenziali semplicemente per qualche motivo non funzionano, scrivi o chiamaci. Ti invieremo una mail con le credenziali corrette per l’accesso immediato alla tua area personale.
Sono diplomata in Informatica, ho esperienza pluriennale nella Gestione Condominiale e tra le mie caratteristiche ritengo di poter vantare capacità di relazioni interpersonali e tempestività nella gestione e risoluzione delle necessità di ogni singolo Condòmino, essendo questa la mia unica attività.
L’amministratore ad acta nominato dall’autorità giudiziaria non gode delle prerogative che la legge attribuisce all’amministratore di condominio.. Il Tribunale di Siracusa , con la sentenza